Logo CasAlexina

Le nostre camere

CasAlexina è un’elegante palazzina strutturata su tre livelli.

Al primo livello, l’ampia Camera NA, si sviluppa su due piani ed è dotata di zona giorno, con salotto, e zona notte.

Al secondo livello si incontrano le due camere matrimoniali, A e LE, arredate con stile e cura.

All’ultimo livello, l’ampia camera tripla XI

Sempre all’ultimo livello vi è il nostro terrazzo con vista mozzafiato sul lago di Lesina.

Camera A

Situata al piano superiore, è dotata di balconcino alla romana e di un comodo spazio relax per la colazione. I colori tenui che la caratterizzano, e l’originario soffitto in mattoncini, contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante e accogliente. Da una seconda rampa di scale è possibile raggiungere il terrazzo comune.

Camera LE

Camera matrimoniale situata al piano superiore, caratterizzata dai colori della terra ed illuminata da un balcone ed una finestra che si affacciano sulla piccola via del borgo. Dotata di bagno con doccia. Anche da questa camera è possibile raggiungere il terrazzo comune al piano superiore.

Camera XI

Situata al terzo livello della palazzina, è una camera adatta ad ospitare fino a 3 persone, essendo dotata di letto matrimoniale e di un divano-letto. Molto luminosa, ha tre finestre, oltre al facile accesso, sullo stesso piano, al terrazzo comune che si affaccia sui tetti del borgo.

Camera NA

Situata al piano terra con accesso indipendente, la camera mantiene intatto lo stile originario, con il pavimento in pietra e le arcate in mattoncini del soffitto. Adatta per 4 ospiti: al piano terra un confortevole living con TV e divano-letto per due persone, il soppalco ospita il letto matrimoniale. Al piano terra è situato il bagno con doccia. Dal secondo ingresso della palazzina è possibile raggiungere il terrazzo comune.

×